videogiochi horror Uncanny Valley – DEMO

juego de horror Uncanny Valle

Squadra Cowardly Creations ha demo gratuita del loro videogiochi chiamato Uncanny Valley, questo può ora passare attraverso il suo laboratorio buia piena di cose strane, manichini strane e strutture metalliche, si nascondono dietro i server e sfuggire cose orribili.

di video-game-Uncanny Valley-

Nel video gioco Uncanny Vall e sia l’osservatore Tom, responsabile della sicurezza di alcuni laboratori che si trovano in un sito remoto, Tom fa il suo giro normale orologio, ma a poco a poco la rabbia esplorare parti dell’edificio non devono iniziare vivendo incubi orribili in cui le ombre lo inseguono, che avrà anche il terrore psicologico e mi chiedo se tutto ciò che sta accadendo è reale o no.

di video-game-Uncanny Valley-

Uncanny Valley è un eccellente avventura ispirato da giochi come Eternal Darkness, Alone in the Dark, Forbidden Siren e un pizzico di silent hill. Ha un molto curioso che morire nel sistema di gioco non ti fa ripetere la missione, che ti porta a un altro stadio lasciando a chiedersi cosa sarebbe successo se non fosse morto? Che agganciato a prestare maggiore attenzione al gioco ed evitare di morire di andare oltre, rivelando più segreti, più indizi, perché se muore non si può sapere tutto ciò che nasconde il gioco.

Uncanny-Valle-codardi-Creations

La musica, il buio, effetti di luce e in generale tutta l’atmosfera di Uncanny Valley fanno grande, è un chiaro esempio di un buon gioco indie. Provate la demo che gli sviluppatori hanno messo a disposizione e vivere questa grande esperienza. E ‘disponibile per Pc e per il momento si acquista il pre-partita che costa $ 8.99Dlls anche dare alcuna data di lancio ufficiale.

Demo Uncanny Valley

Jack Incongruente

Jack incongruente, fanatico del cine, principalmente de los filmes de los años 80´s y 90´s. Informatico desde el 2008 y principal creador del contenido de esta pagina web y del canal de youtube.

View All Posts

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *