Samsung presenta i suoi occhiali per la realtà virtuale Gear VR

Samsung Gear VR 2014

L’azienda Samsung ha anche incoraggiato a entrare nel mondo della realtà virtuale con il suo dispositivo chiamato Gear VR.

Vedendo che le grandi aziende come Sony, Facebook e altre aziende che stanno investendo e in via di sviluppo di questi dispositivi, Samsung ha anche entrato questo percorso con Gear VR, che è stato progettato per essere un complemento al Galaxy Note4. Gear VR è Wireless e grazie alla risoluzione che ha Nota 4 Quad HD è di 2560 × 1440 Gear VR rende il dispositivo è dotato di ottima risoluzione.

Morpheus-oculo-Gear VR

Inoltre Gear VR ha una trackpad per navigare nei menu e, naturalmente, giocare ai videogiochi, una cosa divertente è che ha una fotocamera posteriore. … Dite a dare un tocco divertente e vedere tutto intorno a te da un altro punto di vista.

https://www.youtube.com/watch?v=VO6T4M4VMuk

Ancora nessun prezzo del dispositivo e non è certo se ci saranno novità o cambiamenti di Gear VR,anche se ci sono diverse persone che hanno avuto l’opportunità di testare il prototipo di dispositivo, che dicono che anche sia sotto altri, come Oculus Rift o Morpheus.

Samsung Gear VR 2014

Qualcosa di brutto è che questo dispositivo è compatibile solo con Galaxy Note 4, ma ben aspettare un po ‘per vedere come si evolve questo dispositivo Samsung

Jack Incongruente

Jack incongruente, fanatico del cine, principalmente de los filmes de los años 80´s y 90´s. Informatico desde el 2008 y principal creador del contenido de esta pagina web y del canal de youtube.

View All Posts

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

32 − = 29