Remake del gioco LSD: Dream Emulator

playstation dream emulator 1998 Hiroko Nishikawa

Uno sviluppatore di nome “Figglewatts” sta lavorando su un piccolo remake di un gioco molto interessante che originariamente uscito per la console Playstation One nel 1998, chiamato semplicemente LSD (LSD: Dream Emulator).

Fondamentalmente questo gioco è basata su sogni Hiroko Nishikawa, che era un lavoratore Asmik Ace Entertainment (una società di videogiochi costituita nel 1997). Anche se non è un videogioco commerciale o conosciuto nel suo tempo, nel corso degli anni LSD: LSD: Dream Emulator gradualmente ha vinto molti fan di giocatori che amano questo tipo di giochi strani, psichedeliche e soprattutto meno noti.

playstation emulatore sogno Hiroko Nishikawa 1998

Personalmente venire a giocare come cinque anni fa, LSD: Dream Emulator mostra un mondo di sogni in cui si sposta in ambienti strani, circondato da una musica inquietante e psichedelica che ti fa sentire molto insicuro primi minuti, perché ci sa cosa accadrà, ma dopo un po ‘ci si abitua ad esso.

sognare playstation 2 emulatore 1998 Hiroko Nishikawa

Se si crash in una parete o l’oggetto che verrà trasportarli in un altro sogno più normale o anche più bizzarro di quello precedente, se si dovesse arrivare a morire cadere una scogliera o un essere strano durante il gioco (sì, ci sono alcuni che possono uccidere) poi sarebbe svegliarsi e mostrare sullo schermo una immagine che mostra il tuo stato mentale durante il gioco, di cui ci sono superiore, Downer, statico e dinamico.

playstation emulatore sogno Hiroko Nishikawa marzo 1998

Attualmente Figglewatts ha messo una demo di quello che fino ad ora gli orsi realizzato questo remake in Unity, per ora disponibile solo per Windows e vale davvero la pena che si dà un’occhiata al originale 1998 a causa di questa demo non ha tutti oggetti o esseri che eravate in luoghi strani gioco.

gioco demo qui

Jack Incongruente

Jack incongruente, fanatico del cine, principalmente de los filmes de los años 80´s y 90´s. Informatico desde el 2008 y principal creador del contenido de esta pagina web y del canal de youtube.

View All Posts

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

24 + = 34