Nuovo Dragon Ball Z film uscirà nel 2015

dragon ball z pelicula 2015

Abbiamo una nuova notizia è che la rivista “V Jump” ha annunciato che ci sarà un altro film di Dragon Ball Z. Deve prevista per la primavera 2015 in cui Akira Toriyama ha detto di essere fortemente coinvolti in questo film come sarà responsabile per la sceneggiatura della storia e la progettazione di nuovi personaggi.

film di dragon ball z 2015

Toriyama nell’intervista ha diretto ha detto che come l’ultimo film, questo sarà caratterizzato da una nuova storia. Che cosa ha promesso che ci saranno più scene d’azione e la storia è molto divertente, a quanto pare l’ultimo non è stato apprezzato da molti, perché si aspettavano un cattivo più serio e non era divertente, ma ancora questo nuovo film ha rivelato ancora nulla rimane ancora un segreto.

Presto nuovo DBZ Movie 2015

Alla fine del colloquio Toriyama ha detto di sperare i tifosi ed è sicuro di essere un sacco di divertimento.
Questa informazione è ancora fresco, quindi non ci sono molti dati entro la fine dell’anno rivelerà maggiori informazioni e qualche foto in modo che siamo consapevoli di questa nuova release.

Cosa ne pensi? Come voi, come me, o divertiti con l’ultimo film di Dragon Ball Z?

Lascia un tuo commento.

Jack Incongruente

Jack incongruente, fanatico del cine, principalmente de los filmes de los años 80´s y 90´s. Informatico desde el 2008 y principal creador del contenido de esta pagina web y del canal de youtube.

View All Posts

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

11 − = 8